General

Itinerario:
1° Giorno Olbia/costa Smeralda partenza ore 18.00
2° Giorno Genova (Italia) arrivo 09:00 partenza 18:00
3° giorno Marsiglia (Francia) arrivo 08:00 partenza ore 17:00
4° giorno Tarragona (Spagna) arrivo 08:00 partenza 20:00
5° giorno Palma (Spagna) arrivo 08:00 partenza ore 01:00
6° giorno Ibiza (Isole Baleari) arrivo ore 08:00 partenza ore 07:00
7° giorno Olbia/Costa Smeralda arrivo ore 09:00

Costa Fortuna è un omaggio ai transatlantici del passato. Costruita simbolicamente nei mitici cantieri di Genova Sestri ponente, è gemella di Costa Magica. Il suo motto è “sempre in prima classe” per la raffinatezza degli arredi e l’eleganza degli spazi.
Le aree pubbliche sono decorate con riproduzioni di immagini pubblicitarie dei ruggenti anni ’20 e ’30 e con manifesti pubblicitari dei transatlantici Michelangelo e Raffaello. Nell’atrio ci sono i modelli di ventisei navi del passato che hanno fatto parte della flotta di Costa Crociere. I suoi tredici ponti sono dedicati a porti internazionali. 4 Piscine di cui una con copertura semovente, vasche idromassaggio e scivolo, ponti aperti, casinò, discoteca, il teatro Rex 1932, tutto questo ha qualificato Costa Fortuna come una delle prime navi con nuovi standard di qualità e accoglienza per le vacanze sul mare, in grado di poter piacevolmente navigare in ogni destinazione, in ogni stagione.

Spain

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradisematic Read more

We are sorry, there are no reviews yet for this cruise.